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Sentinel è il tuo collega virtuale.

Un’intera Divisione Sicurezza a tua disposizione che lavora costantemente per mantenere i tuoi servizi efficaci e aggiornati.

Un servizio di help desk con tecnici dedicati ad elevato livello di specializzazione. Persone con specifiche competenze sistemistiche, unitamente ad un software di monitoraggio continuo dell’infrastruttura IT, offrono ad ogni cliente un servizio personalizzato, efficace e tempestivo.

Il servizio che funge anche da spina dorsale all’interno della Security Suite: il nuovo metodo di Infogest per garantire la sicurezza informatica e innalzarla a tutti gli strati necessari.

  • MONITORING & ALERTING
    Servizio di reportistica temporale on demand sullo “stato di salute” dell’intera infrastruttura informatica.
    Invio di mail e sms per l’immediata segnalazione di criticità rilevate.
  • CONSAPEVOLEZZA
    Possibilità di tenere sotto controllo l’inventario delle risorse IT (sia hardware che software).
  • SICUREZZA
    Blocco delle periferiche non autorizzate, sistemi anti-intrusione e controllo continuo delle vulnerabilità.
  • SCALABILITÀ
    Diversi livelli di servizio che spaziano da un controllo di base ad un monitoraggio pro attivo, in funzione delle tue esigenze.

SPECIFICHE DEL SERVIZIO

• Personale dedicato per l’assistenza, anche 24 ore su 24
• Presa in carico della richiesta e verifica del problema
• Invio Alert alla console Infogest
• Report delle segnalazioni
• Funzione per l’assistenza da remoto (o di TakeControl)
• Non richiede un’infrastruttura dedicata presso la sede del cliente.

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