Asset correlato: Servizi
  1. Home
  2. /
  3. Focus
  4. /
  5. Il servizio Email Protector

Il servizio Email Protector

Il SERVIZIO EMAIL PROTECTOR è il servizio di Infogest per la GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN MODO SICURO E PROTETTO.

Email Protector offre protezione completa alla casella di posta, bloccando fino al 99% di spam, malware, ransomware e exploit zero-day. I servizi di antivirus e antispam evoluti si combinano con le funzionalità avanzate di QuickSand e SandBoxing. Questo permette che l’attività quotidiana di scambio mail sia sicura e agile, senza interruzioni del business aziendale.

Email Protector per la gestione sicura e protetta della posta elettronica è semplice da utilizzare, assicura continuità e protegge dal phishing.

Specifiche tecniche del servizio:

Funzionalità di URL SandBoxing e QuickSand per il controllo dei contenuti attivi
Filtro avanzato sui contenuti grazie al doppio motore antivirus
Interfaccia di gestione web semplificata
Reportistica delle minacce
Servizio in alta affidabilità con supporto per Office365 e Google Workspace

 

Il servizio Email Protector fa parte della famiglia dei servizi Email di Infogest: l’EMAIL ECOSYSTEM è un insieme di tools per gestire il modo completo la posta elettronica aziendale, dalla fornitura della casella email alla sua protezione e al backup.

 

Per maggiori dettagli compila il form in basso o scrivici qui, ti risponderemo al più presto.

X

    Per ricevere informazioni sul corso o per prenotarti, puoi contattarci al numero (+39) 045 878 1404, oppure compilando il form qui di seguito.

    Ho letto la privacy policy e accetto il trattamento dei miei dati personali.

    Acconsento al trattamento dei miei dati per l’invio di comunicazioni promozionali (Newsletter) da parte di Infogest S.r.l. relativi a prodotti e/o servizi.

    X